Sahara Tazarine dove comprarlo

Sahara Tazarine è una piccola città dell’Uttar Pradesh. Originariamente era una comunità agricola. Abitata fin dal XII secolo, questa città del deserto ospita molti dei turisti più noti dell’India. Il suo nome significa “piccola acqua”. Si trova sulla riva del fiume Yamuna. Questa piccola città è anche il luogo di nascita di Lord Buddha.

La storia di Sahara Tazarine risale ai tempi dei governanti Mughal del Rajasthan. Il forte di Chittorgarh, uno dei più grandi forti dell’India a quel tempo, era situato qui. Oggi la città ospita un importante museo e un piccolo teatro. La città ha anche ospitato dignitari da tutto il mondo, compreso il Papa. Il museo ospita una grande collezione di armi indiane e altre curiosità.

L’attrazione più famosa della città è il Taj Mahal. La città si trova sulla riva del fiume Yamuna. Fu costruito da Shah Jahan in memoria della sua amata moglie Mumtaz Mahal.

Le dune di sabbia del Sahara Tazarine attirano turisti da tutto il mondo. Le dune che sono piatte e prive di vegetazione sono chiamate dune di sabbia. La maggior parte dei viaggiatori in un tour del deserto si divertono a fare trekking attraverso queste dune di sabbia. Il trekking finisce in un villaggio chiamato Shimla. I turisti possono alloggiare in una qualsiasi delle guest house disponibili nella zona.

È necessario visitare i vicini bazar di Shimla e Jaisalmer. Questi bazar ospitano una varietà di artigianato, dipinti, gioielli e cammelli. La città si trova anche vicino al Forte di Chittorgarh.

Il Bazar è uno dei mercati più antichi del mondo. Si trova nel centro della città. Il mercato è aperto per il commercio durante tutto il giorno. I negozi vendono di tutto, dalle verdure ai gioielli. Troverete anche alcuni dei migliori ristoranti di Sahara Tazarine.

Ci sono molti posti per l’intrattenimento a Sahara Tazarine. Ci sono molte attrazioni turistiche, ma la più interessante è il Parco Nazionale del Deserto. Qui, potrete vedere una vasta gamma di mammut e la tartaruga del deserto in via di estinzione. Si può anche fare un safari in cammello.

Il periodo migliore per visitare Sahara Tazarine è tra metà maggio e metà giugno. Durante questa stagione, la città pullula di turisti. È anche un ottimo momento per pianificare una vacanza con un soggiorno prolungato. La tua famiglia ospitante ti mostrerà in giro e ti porterà nei posti che devi vedere.

Taj al-Chamil è un luogo molto popolare da visitare. Persone da tutto il mondo vengono qui per godere della bellissima acqua di sorgente. Questo è anche un buon posto per ottenere del legno di sandalo e del turchese. L’acqua di sorgente qui ha un sapore molto migliore di quella dei rubinetti.

Troverete un mercato aperto ogni mercoledì al Shamian Dinar. Questo è il mercato principale della città. Qui troverete tutti i tipi di verdure, frutta, carne e pesce. I souvenir possono essere acquistati in questo luogo.

Nella parte meridionale della città, si incontra il campo di Hammamet. Hammamet ha una piscina e un campo da tennis. Ragazze da tutto il mondo vengono qui per giocare a tennis. Hammamet ha anche un hotel e un ristorante.

Se vuoi fare shopping di souvenir, allora vai al Souk Madinat. Questo è un mercato che ha molti tipi diversi di articoli in vendita. Qui potrete acquistare tutti i tipi di souvenir come vinacce, cuoio, spezie e tessuti. Souk Madinat si trova proprio accanto al campo di Hammamet. È anche un posto molto popolare per mangiare.

Dovresti anche provare a visitare altri luoghi della regione come le spiagge di Tarifa. Queste spiagge sono note per avere alcune delle migliori spiagge del mondo. Sono anche molto popolari con famiglie e gruppi di amici. Se vuoi vedere di più di ciò che la regione del Sahara ha da offrire, allora assicurati di visitare Sahara Tourism una volta e non tornerai più indietro!

Ultimo aggiornamento 2021-09-17 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API