Ogni giorno la tecnologia viene incorporata sempre di più in diverse aree di lavoro, quindi ora, più che mai, è importante avere attrezzature multiuso che ci permettono di svolgere diverse attività, come il lavoro, lo studio e il divertimento. Ecco perché i computer portatili sono diventati un dispositivo essenziale per molte persone.

I computer portatili sono ideali perché possono essere portati da un posto all’altro con facilità; questo a sua volta significa che il lavoro o le attività possono viaggiare con voi ovunque abbiate bisogno di andare, a differenza dei computer desktop, che possono essere utilizzati solo in un luogo particolare.

Tuttavia, ci sono alcuni rischi che possono sorgere dal portare il computer da un posto all’altro senza protezione; un computer portatile può essere esposto a una serie di fattori che possono influenzare le sue prestazioni, come la pioggia o gli urti accidentali.

Ecco perché in questo post voglio parlarvi degli zaini per laptop, borse che potete portare con voi, non solo per trasportare il vostro computer, ma anche per trasportare i vostri accessori e oggetti personali di cui potete aver bisogno.

Qui di seguito puoi leggere di più su come scegliere i migliori zaini per pc portatile per te e controllare una lista dei 10 migliori modelli di zaini per laptop che puoi trovare oggi, ognuno con caratteristiche specifiche che possono essere adattate alle tue attività quotidiane.

Zaini per laptop come scegliere il migliore da comprare

Scegliere uno dei migliori zaini per laptop è una decisione che dovresti basare sulle tue abitudini quotidiane, sulle attività che fai di solito. La ragione di questo è che ogni zaino ha caratteristiche rivolte a un particolare tipo di utente ed è importante sapere quali sono i tuoi bisogni quando acquisti uno di questi.

Allo stesso modo, ci sono alcuni criteri che puoi tenere a mente quando stai per scegliere uno zaino portatile per te.

→ Tipo di utilizzo
Prima di tutto dovreste considerare per cosa userete lo zaino per laptop. Per uso intendo i luoghi che frequenti, per esempio: potresti usare il tuo zaino portatile per andare a lezione, o potresti aver bisogno di andare in ufficio, o potresti anche usarlo per una passeggiata in un parco e portare il computer con te per fare videochiamate.
Il tipo di uso che hai per lo zaino determina le caratteristiche di cui hai bisogno in essi, come il livello di comfort quando lo porti sulla schiena, sulle spalle o nelle mani, le proprietà dei materiali di cui sono fatti questi zaini, le loro dimensioni standard e così via.

→ Design
Negli zaini per computer portatili, il design ha a che vedere con due elementi: il modo in cui viene portato e i motivi o i colori con cui è fatto; ed entrambi sono importanti.
Il design degli zaini per laptop si presenta in due varianti principali: zaini e zaini a tracolla, anche se ci sono altri design, come si può vedere nella lista qui sotto.
Gli zaini sono ideali se devi portare un certo numero di cose, oltre al tuo computer portatile, nei luoghi in cui devi andare; questi zaini sono perfetti per trasportare un carico più pesante e tendono ad avere un maggior numero di scomparti e tasche. Mentre gli zaini cross-body, che possono anche essere indossati su una spalla come una cartella, sono ideali se hai bisogno di portare solo pochi oggetti oltre al tuo computer portatile, come un libro o un notebook; questi zaini sono più leggeri e sono progettati per rendere più facile il tuo movimento.
Ora, quando si tratta di design e motivi di composizione, questi zaini non hanno limiti. Ci sono modelli con design eleganti, sobri e puliti, così come altri con design più dinamici, divertenti e accattivanti. Tieni presente che quando stai per acquistare il tuo zaino ideale dovresti considerare gli ambienti in cui ti sviluppi quotidianamente; il tuo lavoro potrebbe richiedere uno stile più serio, o potresti non aver bisogno di rispettare un codice di abbigliamento, il che ti dà la libertà di giocare con i colori.

→ Comfort
È importante che tu metta il comfort al di sopra di tutto, perché non ha senso investire in uno zaino che alla fine della giornata sarà scomodo da indossare e causerà fastidio alle spalle e alla schiena. L’imbottitura è essenziale per quest’ultima, in modo che il peso dello zaino e delle cose che si portano dentro non sia un inconveniente.

→ Dimensione
La dimensione dello zaino per laptop ideale dipenderà dai pollici del tuo computer, quindi può variare da 12″ o 13″ a 17″ o 18″. Più grande è il tuo computer portatile, più spazio avrai bisogno che lo zaino abbia, permettendoti di portare più cose al suo interno.
Anche se è importante ricordare che una caratteristica che non è legata alle dimensioni è la capacità degli zaini; uno zaino per laptop grande può essere stretto e senza scomparti, così come uno zaino per laptop piccolo può essere molto spazioso.

→ Protezione e sicurezza
Prendersi cura del proprio computer portatile è fondamentale e questo è qualcosa che si dovrebbe considerare quando si acquista uno zaino per computer. Quando cerchi i migliori zaini per laptop, scoprirai che molti hanno sistemi antifurto e sono protetti da strati di gomma o schiuma per evitare urti e colpi indesiderati.
Se viaggiate spesso in città con i mezzi pubblici o visitate luoghi come biblioteche e simili, non fa mai male assicurarsi che il vostro computer sia al sicuro all’interno del vostro zaino, quindi gli zaini con sistemi di chiusura e lucchetti antifurto sono sempre raccomandati.

→ Impermeabilizzazione
E l’ultimo criterio che dovresti considerare quando cerchi uno dei migliori zaini per laptop è l’impermeabilità dei materiali di cui sono fatti, perché in questo modo ti assicuri che i liquidi che possono cadere nel tuo zaino non fuoriescano al suo interno, mantenendo il tuo laptop al sicuro e senza mettere a rischio le informazioni che hai memorizzato.

Quali sono i migliori zaini per notebook sul mercato?

Moos – Safta Multicolour Sleeve

Partendo da un modello semplice ma divertente e visivamente accattivante, questa custodia Moos per un laptop o un tablet misura 40 centimetri per 27 centimetri, 4 di larghezza, ed è uno degli zaini per laptop più belli.

È pensata solo per trasportare il tuo computer portatile in viaggi brevi, dato che è una custodia, non ha altre qualità come spazio extra o scomparti extra. Puoi usarla come una valigetta o come una borsa a tracolla, dato che ha entrambe le cinghie per le mani e una lunga corda regolabile per poterla appendere se vuoi.

RJEU – Zaino multiuso per laptop: progettato per le donne

 

Grande capacità: molte tasche funzionali e un’apertura per la tasca del medico per…
Design della porta USB: con una porta di ricarica USB sul lato dello zaino e una porta USB esterna…
Sicurezza della proprietà: tasche nascoste di facile accesso per gli oggetti di valore. Il…
Comfort: leggero e comodo da indossare, poiché si adatta perfettamente alla schiena e alle spalle….

Ci sono diverse opzioni per gli zaini per laptop da donna sul mercato, e questo modello è eccellente sotto ogni aspetto.

Il suo design è pulito, serio, elegante ma allo stesso tempo divertente, dinamico e abbastanza versatile. Lo zaino è leggero, comodo da trasportare e ha una grande capacità, dato che ha diverse tasche e scomparti, ognuno per uno scopo particolare, permettendoti di avere una migliore organizzazione di tutto ciò che porti al suo interno.

  Quale Zaino Antifurto Comprare?

Ha anche una porta USB in modo da poter caricare il telefono in tutta tranquillità e alcune tasche segrete dove è possibile memorizzare oggetti di valore senza preoccuparsi del furto.

BAIAA Laptop Backpack: il miglior zaino da viaggio

Design squisito: il tessuto è in poliestere e pesa 0,94 kg.
Tasca multifunzionale: questo zaino per laptop HA una custodia per laptop ….
Cinturino posteriore: un design comodo e traspirante in spugna a rete che significa più comfort e…
Design pratico: questo zaino ha una chiusura a chiave per un facile accesso al tuo…

Se stai cercando un buon zaino impermeabile per laptop, questo modello è quello che fa per te. Questo zaino è realizzato in fibra di poliestere, un materiale noto per la sua assorbenza, mentre all’interno è foderato con un elastico che impedisce l’infiltrazione di qualsiasi liquido.

Ha un design semplice e pulito che vi permetterà di utilizzare lo zaino in qualsiasi ambiente, e con un peso di soli 0,94 chilogrammi, è uno dei più leggeri del suo genere. Puoi trasportare un laptop fino a 16″ nel suo scomparto imbottito, e l’intera schiena e gli spallacci sono fatti di materiale traspirante per evitare l’accumulo di sudore.
zaino per laptop da viaggio
zaino per laptop da viaggio

XQXA – Zaino impermeabile antifurto

XQXA Backpack Strap: abbiamo venduto più di 10 milioni di zaini, offriamo sempre…
Zaino per laptop: la borsa può contenere un laptop da 15,6, 15 o 14 pollici. Pratico…
Lo zaino da viaggio per laptop misura 47 x 32 x 15 cm, che è molto adatto per…
Zaino universitario con design con porta USB, caricatore esterno USB integrato, cavo di ricarica USB,…

Il mercato degli zaini per laptop antifurto è uno dei più ricercati. E questo modello è stato il più acquistato su Amazon recentemente.

Questo zaino non solo soddisfa la sua funzione antifurto, con un gancio di chiusura che funziona con una password, ma è anche uno degli zaini più completi che puoi trovare. Ha una grande capacità di stoccaggio, due scomparti principali e 12 tasche, tutte con un certo livello di imbottitura per proteggere i tuoi oggetti. Ha una porta USB ed è impermeabile. Puoi pensarlo come uno zaino tutto in uno.

HP – OMEN

Progettato per computer portatili con diagonale dello schermo fino a 43,94 cm (17,3″).
Con zip principale, due tasche frontali e una laterale e tre tasche interne
Interno imbottito e imbottitura esterna che resiste all’uso quotidiano
Progettato per tutti i tuoi elementi essenziali di gioco

HP è uno dei produttori di apparecchiature elettroniche più conosciuti al mondo, quindi sono in grado di fare zaini per laptop con i requisiti necessari per prendersi cura al meglio del tuo laptop.

Questo modello di zaino per laptop da 17 pollici ha un design semplice, nei colori nero e rosso, molto in stile gaming. In esso puoi portare sia il tuo computer portatile che un tablet, ognuno in un diverso scomparto imbottito in modo che non si scontrino tra loro.

Ha tasche progettate per voi per riporre il vostro mouse, le cuffie, la tastiera separata, tutti i cavi necessari e altri accessori. In termini di comfort, il suo schienale ha cuscini imbottiti che ti danno comodità e sono anche progettati per permettere la traspirazione e sentirsi sempre freschi quando lo porti con te.

CoolBox: migliore custodia per laptop

Anche se le custodie per laptop non sono le più comuni, sono le migliori per risparmiare denaro e non trasportare il tuo laptop senza protezione.

La custodia per laptop CoolBox è la tua scelta ideale per uno zaino per laptop economico e di buona qualità. È disponibile nelle misure di 14″ e 15″ laptop e ogni compartimento è ben imbottito per evitare qualsiasi danno importante al tuo computer da urti o movimenti improvvisi quando stai usando la custodia.

Samsonite – Guardit 2.0: Custodia per laptop con ruote

Zaino per laptop con ruote 15.6 pollici: 33.5 x 20 x 48 cm – 29 L – 2,20 kg
Interessante combinazione di 2 tipi di poliestere
Tasca con fodera soft-touch per occhiali da sole, biglietti e altri piccoli oggetti…

Di solito gli zaini per laptop con ruote sono utilizzati per i viaggi lunghi e questo modello di Samsonite soddisfa ogni aspettativa che si possa avere.

Questo zaino per laptop con tasca ti permetterà di portare in giro il tuo laptop fino a 15.6″ senza problemi. Il tessuto di cui è rivestito è composto da due tessuti di poliestere, uno che offre resistenza e l’altro un alto grado di impermeabilità (anche se non è impermeabile). Quando è in uso, l’organizzazione dei suoi scomparti e delle sue tasche vi aiuterà a mantenere l’ordine in ogni momento.

American Tourister – Urban Groove Lifestyle

Questo produttore di zaini ha lasciato il segno nel mondo degli zaini da viaggio, e doveva essere lo stesso con le borse per computer. Questo zaino per laptop di American Tourister è il più grande di questa lista, in grado di trasportare fino a un laptop da 17.3″ nel suo scomparto imbottito, e ha più scomparti da usare come vuoi tu.

Ha un design casual che lo rende perfetto per qualsiasi tipo di ambiente di lavoro, ed è abbastanza leggero da portare ovunque, anche solo il tuo computer.

Adidas – Custodia per laptop

Custodia imbottita per laptop: custodia Adidas con patta con cerniera e imbottitura per…
Pratica tasca interna: tasca interna per caricabatterie, mouse e altri accessori.
Design robusto con maniglie 15 “MacBook laptop sleeve in ecopelle…
Look sportivo: logo adidas stampato sul davanti, disponibile in varie…

Di tutti i modelli di questa lista, lo zaino per laptop Adidas è uno dei più riconoscibili, anche se non hanno investito molto in pubblicità. Probabilmente l’avete già visto, e questo può essere perché è così comodo da portare.

È leggero, facile da trasportare con le sue maniglie e proteggerà il vostro computer portatile molto bene grazie agli strati di schiuma e imbottitura che ha incorporato. Ha un design semplice, pulito e abbastanza riconoscibile, è in grado di trasportare computer portatili fino a 15” e ha anche una comoda tasca per qualsiasi tipo di accessori che porti con te.

ASUS – ROG Ranger BP3703 RGB

Illuminazione dinamica Aura RGB con luminosità adattiva, più una striscia di luce interna per…
Lo scomparto anteriore modulare si ripiega come una borsa messenger, con una tasca interna per…
Imballare rapidamente e in modo sicuro per il viaggio con zip stile valigia, clip antifurto e…
Organizzazione senza sforzo con scomparti multipli, incluso un divisorio imbottito…

E infine, questo zaino per laptop ASUS è lo zaino che ogni giocatore vorrebbe. È la dimensione perfetta per trasportare tutti i componenti necessari per giocare con il massimo comfort e destrezza, ha una capacità per computer portatili fino a 17″ (che copre la stragrande maggioranza dei computer portatili da gioco) e il suo design è ispirato ai colori dello spettro RGB.

Un computer portatile è sicuramente uno dei dispositivi elettronici più importanti che possiamo avere al giorno d’oggi, poiché è super utile per il lavoro, per i compiti e, perché no, per il tempo libero e la ricreazione.

Qualunque sia la ragione, i computer portatili e gli ultrabook sono entrati nelle nostre vite per rimanere e siamo stati consapevoli dei loro benefici per molto tempo, quindi averne uno a portata di mano è più che una benedizione.

Sono moderni, dinamici, efficaci, facili da trasportare e facili da usare, ed è per questo che abbiamo scelto di sostituire i pesanti e ingombranti computer da tavolo con computer portatili che rendono il nostro lavoro quotidiano più ottimale.

La loro versatilità, l’aspetto confortevole e le dimensioni ridotte hanno reso necessario portare questi importanti ed efficienti dispositivi elettronici fuori dalla casa o dall’ufficio, esponendoli a colpi, incidenti o allo sguardo maligno di furfanti.

Ed è con l’idea di evitare qualsiasi inconveniente con questi preziosi strumenti elettrici in mente che sono stati creati gli zaini per computer portatili, super comodi, ben progettati ed efficienti da usare, con cui è possibile spostare il dispositivo da un luogo all’altro senza grandi complicazioni.

Naturalmente, hanno un ampio spazio per riporre il computer portatile e i suoi accessori, ma sono anche così comodi e sicuri che si possono portare sulle spalle e sulla schiena, sostenendo un peso adeguato, senza sottoporre il corpo a terribili disturbi.

Ecco perché, come i computer portatili stessi, gli zaini fatti per la protezione dei computer portatili sono diventati così preziosi sul mercato che molti produttori hanno fatto il grande passo.

Sono facili da comprare. Devi solo cercare nei negozi specializzati o nei negozi online dove sono commercializzate diverse marche di zaini a buoni prezzi, così potrai sicuramente scegliere quello che ti piace di più o che si adatta alle tue esigenze.

  Quale Zaino Antifurto Comprare?

Ci sono migliaia di alternative

Comprendendo le esigenze di oggi, le aziende si sono messe al lavoro nella produzione di una vasta gamma di design. Ecco perché possiamo vedere diversi modelli, stili e dimensioni, quindi decidere non sarà un compito facile.

La varietà ti rende difficile sceglierne uno tra una serie di esempi. Non hai mai passato ore a cercare di decidere tra due o più opzioni? È comune in questi casi, perché con così tante cose da scegliere nello stesso negozio, non sappiamo quale scegliere.

Ma per rendere il processo di selezione più facile, possiamo aiutarvi con alcuni consigli, quindi prestate molta attenzione alle raccomandazioni qui sotto:

Raccomandazioni prima dell’acquisto

1. Comfort:

Sì, lo sappiamo…. Il design è un fattore super importante quando si sceglie la borsa che vogliamo per il nostro portatile; ma è ancora più importante come ci sentiamo con essa.

Sono disponibili in una o due cinghie, quindi valutate quale vi dà più comfort, dato che probabilmente lo userete per portare il dispositivo per lunghi periodi di tempo.

2. Spazio:

Questo è sicuramente un fattore determinante nella scelta. Se hai due o più opzioni davanti a te, la cosa migliore da fare è controllare ognuna in dettaglio, quindi prenditi il tuo tempo, aprili e guarda dentro.

Se hanno abbastanza spazio per contenere il tuo computer portatile e includono compartimenti altrettanto grandi per gli accessori, allora è lo zaino perfetto.

Ma sarà molto più ottimale se si possono includere anche cartelle, quaderni, carte o qualsiasi altro strumento di classe o di lavoro che sono altrettanto importanti per lo svolgimento del dovere.

3. Durata:

Se andiamo al negozio con l’intenzione di investire in un prodotto come questo, è meglio farlo in uno che sia resistente e duraturo, quindi è fondamentale fare un esame approfondito della marca, dei materiali con cui sono stati fabbricati e di altri elementi.

A volte è preferibile avere un’idea chiara di ciò che vogliamo, cosa che possiamo ottenere facendo una valutazione esaustiva prima della decisione di acquisto. In questo senso, è bene cercare su internet qualsiasi informazione relativa a un particolare zaino.

La qualità di un prodotto non è necessariamente legata al prezzo, ma è possibile trovare zaini economici che si adattano alle nostre esigenze e necessità.

4. Prezzo:

Naturalmente il prezzo o il valore del prodotto è un elemento essenziale quando si decide uno zaino. Se non avete sufficiente liquidità finanziaria, nessun problema, perché la cosa migliore del mercato oggi è che c’è qualcosa per tutti e per tutte le tasche.

Ora, se la spesa non è un problema per voi, tanto meglio, perché sarete certamente in grado di sborsare un po’ più soldi per un prodotto migliore. A volte, fare lo sforzo vale la pena.

5. Dimensioni:

Prima di tutto, devi conoscere le dimensioni del tuo computer portatile, perché a seconda delle sue misure puoi scegliere lo zaino più adatto. Ricordate che non tutti hanno le stesse dimensioni, quindi ci sono borse di dimensioni diverse.

Se non conoscete queste informazioni al momento dell’acquisto, chiedete ai responsabili del negozio in modo che vi possano aiutare. Saranno le persone migliori per raccomandare, tra tutte le alternative, quella che si adatta al tuo portatile.
Tipi di dimensioni Pollici (“)
Grande (L) 17,3 pollici
Medio (M) da 15 a 16 pollici
Piccolo (S) Tra 13 e 14 pollici
6. Stile e design:

Il più delle volte pensiamo allo stile e al design prima di ogni altra cosa quando scegliamo, ma chi se ne frega se vogliamo portare qualcosa che ci rappresenti e che catturi il nostro sguardo. Ecco perché cerchiamo zaini con le forme più belle, stili originali e colori emozionanti.

Questo è un fattore decisivo nella decisione di acquisto. Ecco perché possiamo vedere milioni di alternative che possiamo scegliere per proteggere e trasportare i nostri computer portatili.

7. Altre caratteristiche:

Prendete in considerazione altre qualità come la capacità di proteggere lo zaino dall’acqua. Immaginate di camminare per strada con un computer portatile sulla schiena e inizia a piovere. Anche se non è un evento comune, è ideale essere preparati per la situazione.

L’impermeabilità di una borsa è estremamente importante, poiché protegge tutto ciò che si trova all’interno dall’acqua. Gli zaini impermeabili di solito hanno un’etichetta impermeabile, quindi non fa male sceglierne uno che sia impermeabile.

È anche importante poter comprare quelli progettati con tasche con cerniera all’esterno, in modo da potervi accedere senza dover aprire lo scomparto principale.

Per una valutazione più accurata, precisa e precisa degli zaini per laptop, puoi accedere al nostro negozio online su https://www.fasaworld.es/blog, dove troverai diversi stili e modelli che hanno fatto tendenza.

Basta dare un’occhiata alla descrizione e ai prezzi di ogni prodotto, in modo da poter scegliere quello che si adatta alle vostre esigenze e al vostro budget.

Gli zaini più convenienti sono quelli che sono abbastanza grandi e spaziosi da contenere tutto il necessario, garantiscono protezione sia per il computer portatile che per i suoi accessori e, naturalmente, hanno un bell’aspetto su chi li indossa.

Sì, è vero, il mercato ha una vasta gamma di marche di zaini con le stesse caratteristiche e vantaggi, quindi scegliere non sarà un compito facile. Ma per fare una buona scelta dobbiamo sapere, prima di tutto, se vogliamo qualcosa di formale, semplice o elegante; o la quantità di spazio che dobbiamo occupare.

Siccome sappiamo che avete ancora molti dubbi su cosa comprare, non preoccupatevi perché siamo qui per aiutarvi. Ecco perché vi presenteremo alcuni dei migliori zaini per laptop che potete comprare:

Targus CityGear:

Scomparto aggiuntivo per stampanti, proiettori e qualsiasi altro hardware. Maniglia imbottita e…
Versatile custodia per laptop per il trasporto dei tuoi dispositivi; custodia perfetta per i tuoi…
Sistema di protezione a cupola; gli strati ammortizzanti dissipano la pressione dell’impatto…
Scomparti per laptop e tablet Compatibilità con molti dispositivi: Adatto per…

Immagina di pavoneggiarti per il campus universitario indossando un Targus CityGear sulle spalle per trasportare il tuo computer portatile. Sarete sicuramente al centro dell’attrazione, dato che avrete a disposizione un design unico ed elegante.

Sono disponibili in diverse dimensioni, quindi puoi scegliere tra 14″, 15,6″ e 17,3″. Si dice che il design sia efficiente e progettato per proteggere tutto ciò che si trova all’interno. È sicuramente un modello da sogno, durevole e abbastanza resistente da poter essere utilizzato.

È così spaziosa che si possono anche riporre le scarpe e altri oggetti da trasportare. Ha tasche anteriori con cerniera che sono super utili per conservare gli oggetti più piccoli senza dover aprire lo scomparto principale.

Un grande vantaggio è lo schienale imbottito che eviterà il disagio durante il trasporto; tuttavia, molti vorrebbero lo stesso comfort per le cinghie.

Zaino per laptop Amazon Basics:

Per computer portatili da 15 pollici
Tasca con cerniera – Una tasca sicura ad accesso rapido per riporre il tuo cellulare,…
Ampio spazio interno per libri e cartelle
Scompartimenti separati per riporre dispositivi elettronici, penne e altro

Per soli 30 europuoi avere un ottimo zaino per riporre il tuo computer portatile, i quaderni, i libri e altri strumenti per la classe o l’ufficio. È disponibile in nero e arancione, una combinazione perfetta per un design moderno, accattivante e di buon gusto.

Può contenere computer fino a 17 pollici ed è così comodo grazie al suo schienale imbottito che non avrete problemi a portarlo per molto tempo. È uno dei modelli più raccomandati, perché è semplice e non attira l’attenzione dei ladri.

I suoi scomparti sono grandi e spaziosi e sono ideali per riporre molti altri oggetti. Fondamentalmente, è uno degli zaini più popolari per i giovani, poiché non sono solo belli ma anche molto pratici.

Doingbag:

È sicuro, economico e pratico. È una delle grandi alternative sul mercato e alcune persone l’hanno apprezzato per i suoi vantaggi. Prima di tutto, è una specie di zaino impermeabile, capace di proteggere il computer portatile e altri accessori dall’acqua.

Poiché è imbottito, si prende cura del computer portatile mentre è in movimento, il che è ovviamente un vantaggio. La sua capacità è fino a un computer da 15,6 pollici, inoltre ha uno scomparto interno ed esterno ideale per riporre tutto ciò che vuoi.

Non importa quanta roba metti in una Doingbag, non creerà un sacco di problemi o quei rigonfiamenti imbarazzanti dello zaino scolastico.

Un’altra caratteristica speciale di questa borsa è che puoi collegare il tuo telefono cellulare a un caricatore situato all’interno della borsa, senza dover armeggiare con i cavi per districarli.

  Quale Zaino Antifurto Comprare?

Booq Cobra Squeeze:

Materiale esterno impermeabile ed ecologico in fibra naturale.
Imbottitura ergonomica delle spalle e imbottitura posteriore in rete.
Cerniere YKK di qualità con zip in vera pelle.
Scomparto imbottito per laptop fino a 15,6″ o 16″.

Se stai cercando un design elegante, moderno, tagliente e bello, allora il Booq Cobra Squeeze è una grande alternativa. La cosa migliore di questo zaino è la sua combinazione di forma e funzione, e il suo stile inconfondibile catturerà il tuo sguardo al primo sguardo.

Quando si parla di questo zaino, si parla di buon gusto, ma soprattutto di qualità. In questo senso, protegge il vostro computer portatile grazie ai suoi scompartimenti imbottiti, che si prendono cura anche della vostra spina dorsale mentre andate in giro con lui sulle spalle.

La sua rete d’aria lo mantiene fresco durante l’uso. Contiene un computer portatile fino a 14,4 pollici; la tasca superiore permette il contatto diretto con il computer, il che offre maggiore comfort e manovrabilità.

Due tasche laterali sono state progettate per riporre gli accessori. Il suo sistema di smarrimento e ritrovamento con tecnologia Terralinq è un grande vantaggio, in quanto sarete in grado di recuperare la borsa in caso di perdita o furto. Senza dubbio, è un sistema che garantisce una maggiore sicurezza.

Timbuk2:

Un vestito per i guerrieri della strada
Tasca frontale con zip per tenere sotto controllo i piccoli oggetti
La tasca frontale imbottita offre protezione per iPad Mini
Tasca laterale esterna elasticizzata per bottiglia d’acqua o U-lock

Non troverete uno zaino più comodo di un Timbuk2, soprattutto se dovete fare viaggi così lunghi. È una delle marche più conosciute e apprezzate sul mercato e ci sono molte ragioni per questo, oltre al suo stile unico, moderno e all’avanguardia, garantisce la sicurezza della tua attrezzatura e degli accessori.

È una borsa per laptop fino a 15 pollici, con ampia capacità di stoccaggio grazie alle sue grandi tasche con spazio per riporre il dispositivo elettrico, i suoi accessori e altri strumenti di lavoro come libri, quaderni, matite, tra gli altri.

Essendo uno zaino appositamente progettato per i viaggi, ha anche scompartimenti all’esterno dove si possono mettere vestiti o scarpe. La tasca laterale è ideale per le bottiglie d’acqua e gli oggetti più piccoli.

Naturalmente, è un tipo di zaino super confortevole grazie alle cinghie imbottite che non affaticano le spalle mentre lo si porta per lunghi periodi di tempo.

Una delle sue qualità più curiose sono le sue strisce riflettenti che avvisano i conducenti della sua presenza durante le notti più buie. Se vuoi uno zaino ottimale per trasportare il tuo computer e altri oggetti, questa è un’ottima alternativa.

Case Logic DLBP116K

Il marchio Case Logic ha davvero preso la scommessa e lo ha dimostrato con il modello DLBP116K, i cui standard di qualità sono stati debitamente testati. Inoltre, sia gli esperti che i clienti hanno contribuito con le loro testimonianze alla sua buona reputazione.

Questa borsa è tutta una questione di qualità e buon gusto. Il motivo? È così spaziosa che può adattarsi a computer portatili fino a 16 pollici, le cinghie e lo schienale sono imbottiti, assicurando il comfort, non importa quanto peso si porta sulle spalle.

Uno dei punti forti è il suo design nero, che lo rende sobrio, elegante e di buon gusto. Le sue cerniere sono ben sigillate, offrendo una maggiore sicurezza; ma inoltre, ha diverse tasche segrete in grado di memorizzare ciò che si desidera senza che lo zaino si gonfi come succede nelle scuole.

Il modello DLBP116K è una vera alternativa, quindi se vuoi investire in un buon zaino per laptop questa è una buona opzione.

Belkin F8N159EABR:

Una delle tendenze di quest’anno negli zaini per computer portatili è stata creata dal marchio Belkin, con disegni squisiti e semplici come il modello F8N159EABR, creato specialmente per i giovani studenti per conservare le loro apparecchiature elettroniche e gli accessori.

È così spaziosa che può facilmente ospitare un computer fino a 17 pollici, accessori, libri, quaderni e altri strumenti indispensabili per i compiti scolastici o universitari.

La sua imbottitura è così efficiente che protegge il tuo computer mentre sei in movimento; si prende anche cura della tua schiena e delle tue spalle mentre lo trasporti.

Altre qualità altrettanto interessanti sono la rete traspirante e l’occhiello attraverso il quale è possibile estrarre le cuffie per ascoltare la musica. Nel complesso, non c’è uno zaino che possa essere paragonato al F8N159EABR perché oltre alla qualità ha un buon prezzo.

Lifepack:

Grande capacità e multitasche: borsa a doppia dimensione, una ha 2 tasche per laptop, una ha 2…
Hub USB: linea di ricarica USB rimovibile, collega il power bank e i dispositivi all’hub USB,…
Confortevole e traspirante: spallacci regolabili e design in spugna…
Resistente all’acqua: tessuto in nylon duro e durevole con cerniere in metallo. Ultra pesante…

Ok… Parliamo degli zaini di lusso. Il Lifepack è un prodotto di fascia alta, all’avanguardia e dal design squisito. Non abbiamo mai sentito parlare di uno zaino che combina così tante qualità prima, quindi vale la pena investire.

Per cominciare, bisogna dire che questa è una borsa antifurto con tecnologia Life Solar Powered, che è alimentata dall’energia solare per caricare la batteria di tipo 11.000 mAH con capacità di alimentazione fino a sei telefoni cellulari – impressionante, non è vero!

Ha anche due altoparlanti Bluetooth con 96 ore di riproduzione, due porte USB per caricare due tipi di dispositivi contemporaneamente mentre si ascolta la musica.

Ma la cosa più impressionante è il suo sistema di sicurezza. Questo zaino super moderno e all’avanguardia ha caratteristiche come una serratura a cavo retrattile a tre cifre e quattro tasche nascoste nelle cinghie e nella zona posteriore.

Importante, lo scomparto principale si adatta a computer portatili fino a 16 pollici, con tasche aggiuntive per riporre accessori e altri oggetti. È ideale per giovani e adulti contemporanei.

Herschel Retreat Mid Volume:

Se hai sentito parlare dell’Herschel Retreat Mid Volume, è il momento di conoscere le sue caratteristiche e qualità se stai pensando di comprare uno zaino per laptop. La prima cosa da sapere è che è uno dei più eleganti.

È molto facile da distinguere a causa della sua chiusura a coulisse e della patta superiore con spallacci. Può contenere personal computer fino a 13 pollici, ma ha abbastanza spazio per conservare accessori e altri strumenti di lavoro.

È particolarmente apprezzato per il suo look da alpinista, che possiamo vedere dalle sue cinghie con chiusura magnetica e bottoni automatici in metallo. Queste caratteristiche danno anche una maggiore protezione.

Fjallraven Kanken:

Con 2 tasche laterali e 1 tasca con zip sul davanti
Grande scomparto principale con ampia apertura per un facile imballaggio e disimballaggio…
Ha un logo che funziona come un riflettore
Ha spallacci e maniglie di trasporto sulla parte superiore

Beh, questo è uno dei design più giovani e divertenti disponibili finora, ed è per questo che è diventato uno degli zaini più votati e più acquistati.

Anche se non sembra così serio come altri zaini, il Fjallraven Kanken è uno dei preferiti dalla folla.

Il suo scomparto principale è spazioso, capace di contenere fino a un portatile da 15 pollici e i suoi accessori. Il suo aspetto rettangolare è anche un vantaggio per questa borsa che è qui per rimanere.

Ha anche una tasca frontale con zip e tasche laterali, ideali per riporre piccole bottiglie d’acqua. È una borsa imbottita che protegge il tuo computer portatile e si prende cura della tua schiena e delle tue spalle.

È dotato di doppie maniglie a scatto per nuove opzioni di trasporto. Tutto sommato, è una buona opzione che vale l’investimento.

Zaini con ruote, una nuova opzione pratica

Se hai trovato i modelli descritti sopra interessanti ed eccitanti, sarai stupito nell’apprendere che le nuove alternative di zaini per laptop hanno le ruote. Oltre a portarlo sulle spalle, potete tirarlo e spostarlo, stile carrello, da un posto all’altro.

Si tratta di borse per computer portatili che si trasformano in valigie con ruote che possono scivolare senza problemi su qualsiasi superficie. Hanno un manico telescopico ed ergonomico che può essere tirato.

Come gli zaini tradizionali, hanno anche un ampio spazio per contenere ciò che vogliamo. In modalità trolley, è possibile trasportare più oggetti e quindi più peso.

Targus Sport e American Tourister sono alcuni dei modelli più popolari, ma è anche possibile optare per modelli più economici come Alistair, Phoenix, Alistair Airo, Trust Rio e E-Volve.

Hai bisogno di una borsa di qualità per proteggere il tuo computer portatile e tutti i suoi accessori. Proteggi la tua attrezzatura dagli elementi e previeni il furto con i migliori zaini per laptop disponibili sul mercato.

 

Ultimo aggiornamento 2022-05-27 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API