Dove comprare hair chalk o gesso liquido per capelli

Il gesso liquido per capelli è disponibile in una varietà di colori per abbinare il tuo colore di capelli. La maggior parte dei colori di gesso per capelli sono disponibili in polvere, quindi applicarli è facile. Il gesso per capelli viene fornito con un applicatore in spugna o in schiuma incluso. Per applicarlo, basta mettere un asciugamano asciutto sulle spalle e indossare dei guanti per evitare di macchiare i vestiti e le mani. Poi, applicare la formula sui capelli usando l’applicatore.

Dove posso trovare hair chalk o gesso liquido per capelli

Ci sono due tipi di gesso per capelli: gesso per capelli bagnati e gesso per capelli asciutti. Usando il gesso secco, basta applicare alcune gocce sui capelli umidi e poi spazzolare i capelli tenendo il gesso tra le dita. Agita delicatamente la bottiglia prima di ogni applicazione per distribuire il prodotto in modo uniforme. Per i migliori risultati, segui con un po’ di balsamo. Se si desidera utilizzare il gesso per capelli senza balsamo, applicare una o due gocce di gesso per capelli e condizionare i capelli spazzolandoli e poi applicando il balsamo.

Per rimuovere i gessetti per capelli, risciacqua bene i capelli e poi usa una spazzola per massaggiare i gessetti in ogni sezione dei tuoi capelli. Strofina bene i gessetti nei capelli, partendo dalle punte e arrivando al cuoio capelluto. Finisci spazzolando i capelli e poi asciugandoli. Se vuoi lisciare i tuoi capelli dopo la rimozione dei gessetti, applica una crema lisciante su ogni sezione di capelli asciutti che è stata coperta dai gessetti.

Per evitare che i tuoi capelli sembrino opachi e secchi dopo l’applicazione dei gessetti, puoi anche sciacquare bene i capelli con acqua per rimuovere ogni residuo. Puoi anche scegliere di spruzzare dell’olio sui tuoi capelli, come l’olio d’oliva, per idratarli ulteriormente e dargli un aspetto liscio e lucido. Per districare e acconciare i tuoi capelli, spruzza un agente districante come il detangler sui tuoi capelli e poi scuotilo via dai tuoi capelli dopo ogni pochi usi.

A seconda di quanti gessetti hai applicato sui tuoi capelli, potrebbe essere necessario applicare un balsamo su base regolare per mantenerli freschi e vivaci. Se si desidera risparmiare denaro su gessetti per capelli, è sempre possibile acquistare hairchalk in un kit invece di applicarli singolarmente sui vostri capelli. Questi kit contengono tutto il necessario per rimuovere i gessi per capelli: gesso per capelli, bottiglia o ciotola di gesso per capelli, forbici, spazzola e balsamo.

Quando si applica il gesso per capelli, assicurarsi di utilizzare solo una piccola quantità alla volta in modo che non sia troppo grande di un pasticcio. Prima di spruzzare i gessetti sui vostri capelli, lasciateli asciugare completamente sui vostri capelli permettendo loro di asciugarsi su un asciugamano pulito fuori o all’aperto per almeno trenta minuti. Prima di usare il gesso per capelli, spazzola i tuoi capelli per rimuovere qualsiasi groviglio e poi spruzza una piccola quantità sui tuoi capelli e strofina accuratamente. Fai questo su entrambi i lati della testa e aspetta che i gessetti vengano assorbiti dai tuoi capelli. Quando i gessetti per capelli cominciano a diventare bianchi, sono pronti per essere rimossi dai capelli.

Per finire, spazzola i tuoi capelli dopo l’applicazione del gesso e spruzza immediatamente una quantità di lacca sui tuoi capelli per sigillare il gesso in posizione e lasciarlo asciugare naturalmente. Se vuoi ottenere un effetto aerosol, strofina lo spray sulle punte dei tuoi capelli e spruzza le punte dei tuoi capelli con la lacca. Lascia asciugare i capelli naturalmente per circa quarantacinque minuti prima di acconciarli. Ricordati sempre di lavare accuratamente i capelli dopo aver applicato il gesso per capelli.

Il gesso per capelli ha molti altri benefici. Mentre i gessi per capelli tendono a lasciare i capelli crespi e indisciplinati, sono sicuri da usare. Il gesso per capelli non decolora né interagisce chimicamente con i capelli e il cuoio capelluto. Usare il gesso per capelli è un ottimo modo per mantenere i capelli belli senza spendere una fortuna dal parrucchiere. Con un po’ di ricerca e pratica è possibile ottenere un look che vi piacerà.

Ultimo aggiornamento 2021-06-22 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API