Alga Klamath quale comprare

L’erba Klamath è un’alga verde che si trova comunemente in corpi d’acqua poco profondi come oceani e laghi. È nota per la sua capacità di rigenerare i tessuti e le fibre. Molte persone la usano come un prodotto alternativo per la cura della pelle perché è conosciuta come un agente “pulente”. Poiché è composta al 90% da clorofilla, ha la capacità di pulire e disinfettare il corpo. Può anche aiutare a migliorare la circolazione, rendere la pelle più soda, migliorare la carnagione e alleviare la secchezza.

Alle persone che hanno problemi di digestione o malattie cardiache si raccomanda di consumare almeno un cucchiaio al giorno. Tuttavia, a causa della sua capacità di accelerare il metabolismo e aumentare i livelli di energia, è possibile utilizzare l’alga klamath per la perdita di peso. Potete farlo mangiando le foglie verdi tritate o in polvere, mescolate con del succo di limone o semplicemente bevendole come tè. Il sapore non è troppo forte, quindi potete usarla come un delizioso frullato al mattino o come un gustoso spuntino più tardi nella giornata.

In India, la gente usa l’alga klamath come un aiuto digestivo chiamato Dosa. Si prepara facendo bollire una pasta di alga klamath con olio di cocco e sale. Questa pasta viene poi filtrata e usata come sostituto del cibo o della bevanda. Gli abitanti delle zone costiere erano soliti aggiungere questa pasta al loro cibo quando viaggiavano per lunghe distanze. Era anche usata come rimedio per i crampi allo stomaco.

La dosa viene usata oggi in una varietà di luoghi in tutto il mondo. È conosciuta anche con altri nomi come Patakit, Bugles, Chana Dal e Kalakand. Gli abitanti delle isole Andamane e Nicobare preparavano un liquido bianco, chiamato patakit, dal klamath. Queste persone credevano che gli ingredienti di questo intruglio avrebbero dato loro buona fortuna.

OffertaBestseller No. 1
ERBA VITA Integratore Alimentare Klamath Alga - 60 Capsule in Blister
  • L'alga Klamath agisce fisiologicamente sul tono dell'umore, rafforzandolo; inoltre, apporta anche il giusto ed equilibrato quantitativo di micronutrienti, in particolare Riboflavina (Vit; b2), Niacina (Vit; b3) e Vitamina B 12
  • Il giusto tono dell'umore è necessario per il mantenimento nel tempo di una condizione di benessere psico-fisico; il prodotto è realizzato con un equilibrato contenuto di Alga Klamath
  • Si consiglia di assumere 4-6 capsule al giorno, lontano dai pasti
  • Il nostro obiettivo principale è la soddisfazione del cliente
Bestseller No. 3
ALGA KLAMATH in polvere pura 100%, 100 g
  • Prodotto ad uso alimentare in polvere ottenuto per macinazione dell'Alga Klamath. Il prodotto non contiene additivi o dolcificanti e proviene da piante non OGM
  • Apporta una serie di preziosi macronutrienti e micronutrienti spesso carenti nell'alimentazione vegetariana
  • Aumenta l'apporto alimentare di magnesio e ferro, nonché di clorofilla (proprietà antiossidanti ed antianemiche)
  • Aumenta l'apporto alimentare di omega-3 di origine vegetale (compatibili con le regole dell'alimentazione vegetariana)
Bestseller No. 5
Erbavoglio Amazonia Alga Klamat - 60 Capsule
  • 60 Capsule da 439 mg Peso netto 26,3 g.
  • Dose giornaliera raccomandata: 2 capsule. Si consiglia l'assunzione di 1 capsula dopo pranzo e 1 dopo cena.
  • Integratore alimentare a base di Miglio e Alga Klamath con Metionina.
  • Il Miglio favorisce il benessere di unghie e capelli.
  • Questo Prodotto mantiene in salute i vostri capelli.
OffertaBestseller No. 6
Afa klamath flamant vert 120 tabs
  • La microalga KLAMATH (Aphanizomenon flos-aquae) viene raccolta in eccesso allo stato naturale nel lago Klamath
  • La microalga Klamath contiene PEA (feniletilammina), molecola che interviene sull'umore e la concentrazione
  • L'asciugatura della microalga Klamath è rispettosa dei micronutrienti e in particolare delle proteine
  • La micro-alga Klamath è naturale e selvaggia certificata USDA Organic
  • Flamant Green è partner dell'antenna ONG
OffertaBestseller No. 7
KLAMATH RW MAX 60
  • carenze nutrizionali
  • alimentazione irregolare e inadeguata
  • processi degenerativi legati alla dieta e vita moderna
  • eccessivi livelli di ossidazione, infiammazione.
  • aiuta a controllare lo stimolo della fame
OffertaBestseller No. 8
Bestseller No. 9
Klamath Bio - 180 compresse 500 mg
  • La microalga Klamath (Aphanizomenon flos-aquae) viene raccolta esclusivamente allo stato naturale nel lago Klamath.
  • Questo super alimento viene raccolto esclusivamente allo stato naturale nel lago Klamath.
  • La micro-alga Klamath è naturale e selvaggia, e certificata Bio
  • 100% naturale, senza glutine, senza pesticidi, senza erbicidi, senza metalli pesanti, senza conservanti, senza agglomeranti, senza coloranti, non irradiato
  • L'asciugatura della microalga Klamath è rispettosa dei micronutrienti e in particolare delle proteine.

Il nome alga klamath deriva dal mare che si trova tra le città di Kumarakom e Alleppey nello stato del Kerala in India. Quest’alga è stata usata per secoli per le sue proprietà curative. Il beneficio più importante che l’integratore naturale ha da offrire è un alto livello di abbassamento del colesterolo. Questo accade perché l’alga Klamath contiene gli acidi grassi necessari che regolano i livelli di colesterolo nel sangue.

L’alga klamath è anche nota per promuovere una buona circolazione. Quando il sistema circolatorio funziona bene, ci sono meno possibilità di attacchi di cuore e ictus. Può anche prevenire lo sviluppo del cancro.

Un’altra ragione per cui la gente delle regioni meridionali dell’India la usa è perché contiene molte vitamine e minerali. Questi includono la vitamina A, B, E e D. Queste vitamine e minerali hanno un sacco di benefici, ma poiché sono prodotti naturalmente nel corpo, non possono essere assorbiti dalla dieta. Devono essere consumati tramite integratori. Tuttavia, gli integratori di erba klamath sono disponibili in farmacia. Si raccomanda di consultare un medico prima di prendere questi integratori.

L’erba di Klamath può anche essere usata come applicazione topica. Si è scoperto che ha un effetto curativo su tagli e contusioni. Molte persone hanno anche riferito di avere un recupero più veloce dalle ferite quando la usano come applicazione topica. L’olio in esso contenuto è anche abbastanza popolare per le sue proprietà antinfiammatorie. È stato segnalato per alleviare il dolore grave entro tre giorni.

L’alga Klamath ha anche alcune qualità antisettiche. Questo significa che è utile per trattare le infezioni della pelle come l’acne. Alcuni studi scientifici riportano che l’alga klamath ha il potenziale di aiutare a rallentare o invertire certi tipi di cancro. Questo è dovuto principalmente al fatto che la vitamina A e gli altri nutrienti presenti in essa sono in grado di stimolare il sistema immunitario.

A differenza della maggior parte delle altre forme di alghe, l’erba klamath è completamente naturale e biologica. Non proviene dall’acqua o da organismi viventi. Cresce solo nelle acque fredde al largo della costa pacifica dell’Oregon. Per questo motivo, le persone che vivono vicino al mare l’hanno sempre usata per aiutare a guarire le ferite e promuovere la salute della pelle e delle unghie.

Anche se molte persone hanno reazioni diverse all’alga klamath, si è scoperto che è sicura e molto benefica per la maggior parte delle persone. È stata una fonte di nutrimento per i popoli tribali per secoli e anche per i cacciatori e i pescatori. Oggi, si può trovare nella maggior parte dei negozi di salute e in alcuni supermercati. È anche disponibile online e a volte è possibile ordinarlo direttamente dalla società che lo produce.

Ultimo aggiornamento 2021-07-25 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API